La tecnologia più avanzata per macchinette per trucco semipermanente, tricopigmentazione e dermopigmentazione medicale.
Perché Genius 2.5 è più efficace dei tradizionali manipoli per dermopigmentazione
Un concetto tecnologico innovativo per performance straordinarie in tutti i settori della Dermopigmentazione :
- Migliore uscita dell’ago per garantire un maggiore impianto di pigmento nella pelle.
- Più potenza di battuta che garantisce l’ingresso dell’ago nella pelle senza causare lacerazioni o traumi
- Linee e sfumature perfette
L’immagine seguente mostra diversa potenza del nuovo manipolo Genius 2.5 e la sua maggiore uscita dell’ago rispetto ai manipoli tradizionali.
Le macchinette per tatuaggio hanno una maggiore potenza e una maggiore lunghezza di battuta dell’ago.
Il nuovo manipolo Genius 2.5, grazie alla sua straordinaria potenza, riesce ad avere potenza e uscita dell’ago coparabili con le macchinette per tatuaggio (+0,5 mm. rispetto ad altri manipoli), rimanendo nella corretta profondità di impianto del pigmento per trucco semipermanente, tricopigmentazione e dermopigmentazione medicale.
Ecco il suo confronto con altri manipoli ad alte prestazioni:
I vantaggi di Genius 2.5
➢ utilizzato con le più nuove tecniche di sfumatura per sopracciglio eseguito con trucco semipermanente (ombré, powder, pixel, etc), permette di ottenere risultati stupendi e nelle tecniche con peletto ultra sottile e digital blading
➢ utilizzato con le più nuove tecniche di sfumatura per sopracciglio eseguito con trucco semipermanente a peletto (peletto realistico ultra sottile e Digital Blading), permette di ottenere risultati decisamente superiori rispetto ad altri manipoli.
I modelli di macchinetta Swiss Color con manipolo Genius 2.5
Il nuovo manipolo Genius 2.5 può essere montato su tutti i modelli di macchine per dermopigmentazione Swiss Color:
- Symphony II Genius 2.5
- Infinity Genius 2.5
- Advanced Genius 2.5
Swiss Liner Infinity Genius PRO & Swiss Liner Advanced Genius PRO sono gli apparecchi più performanti, abbinati con il nuovo manipolo Genius 2.5.
Infatti, sono perfette per qualsiasi tecnica di trucco semipermanente, come la sfumatura pixel, ombre shading, peletto ultra light, digital blading e tante altre, anche di tricopigmentazione e dermopigmentazione medicale.
Un design ergonomico del manipolo e la maggiore potenza, che determina una corsa più lunga della battuta (2,5 mm.), ben superiore degli altri modelli di manipolo (max 1,8 mm.), determinano un forte incremento di quantità e velocità di deposito del pigmento nella pelle.
Per chi è adato il manipolo
Genius 2.5
La grande potenza di lavoro è la ragione per cui questo manipolo è raccomandato per dermopimentisti già pratici, per poter sfruttare al meglio le grandi potenzialità del manipolo.
Genius 2.5 è anche adatto per principianti che vogliono fare della dermopigmentazione il loro lavoro principale, il manipolo Genius 2.5 offre comunque il vantaggio di una grande maneggevolezza e una maggiore capacità di fissare il pigmento.
Con un motore potente e di altissima qualità, Made in Germany, il manipolo Genius 2.5 è il manipolo ideale per la nuova generazione di tecniche di dermopigmentazione, con le nuove punte ed i nuovi moduli ago, studiati specificatamente per le più innovative tecniche di trucco semipermanente, tricopigmentazione e dermopigmentazione medicale.
Scopriamo le differenze tra le varie tipologie di punte di ago a cartuccia
In questi schemi possiamo vedere le diverse tipologie di taglio, di diametro della varie punte disponibili nei modelli di ago. Esse determinano la quantità di pimgento veicolata nella pelle, il trauma subito dalla pelle durante il trattamento ed anche l’estetica delle linee e delle sfumature.